Cabal verso la Juventus, Inter beffata: Giuntoli trova l’accordo

Ancora duello di calciomercato tra Juventus ed Inter, questa volta per Juan Cabal difensore che interesserebbe ad entrambe le saquadre: Giuntoli sarebbe riuscito a trovare l'accordo con l'Hellas Verona per l'assalto al giocatore

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano InterJuventusSerie A

La sessione di calciomercato sarà lo specchio di quello che potrebbe essere la prossima stagione ovvero un vero testa a testa tra Juventus ed Inter. Sono diversi i giocatori che quest’estate si sono insinuati nei pensieri dei dirigenti delle due squadre. Oltre a Gudmundsson, adesso ci sarebbe anche Juan Cabal, difensore dell’Hellas Verona che sembrava essere ad un passo dal vestire nerazzurro.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, la Juventus starebbe portando avanti dei contatti per superare l’Inter nell’affare al difensore mancino. L’Equipe però svela qualche dettaglio in più: infatti, il quotidiano francese riporta l’accordo già raggiunto tra Juventus e Verona per Cabal. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in bianconero sulla base di 12 milioni di euro.

Inter beffata, la Juventus chiude per Cabal

La corsa a Juan Cabal è diventata sempre più bollente nelle ultime ore, ma ad avere la meglio, alla fine, dovrebbe essere la Juventus di Cristiano Giuntoli. La società bianconera infatti avrebbe cercato di giocare sull’ingaggio per anticipare la concorrenza dell’Inter ed il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime ore, come detto, sulla base di 12 milioni di euro.

L‘arrivo di Cabal alla corte di Thiago Motta però non escluderebbe a prescindere l’arrivo dell’ulteriore obiettivo di calciomercato bianconero ovvero Todibo, difensore del Nizza che avrebbe già trovato un accordo completo con la Juventus. Per portare a termine il doppio colpo però, Giuntoli dovrà lavorare anche sul fronte uscite per acquisire un tesoretto e permettersi il bis di mercato.