Milan al lavoro in tutti i reparti: tre piste calde per Moncada

Sono giorni molto intensi quelli che si stanno vivendo in casa Milan, con il calciomercato rossonero che entra nel vivo: dopo l'affare Morata, sono tre i nomi a cui sta lavorando Moncada

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza MilanSerie A

Sembra poter prendere decisamente quota il mercato del Milan, con l’arrivo di Alvaro Morata che potrebbe aver sbloccato la situazione. Moncada starebbe infatti lavorando su più fronti, cercando innesti importanti in tutti i reparti. In attacco, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, oltre allo spagnolo, il principale obiettivo sarebbe Niclas Fullkrug.

Il giocatore del Borussia Dortmund avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento, con il Milan che dovrà trattare con i tedeschi, che chiederebbero circa 15 milioni. Per quanto riguarda il centrocampo, se Fofana resta in prima linea, occhio anche alla posizione di Lazar Samardzic, che potrebbe essere un’importante opportunità da provare a cogliere.

Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra il Diavolo ed il padre del serbo, nel quale si potrebbe capire la fattibilità dell’affare. Per il reparto difensivo invece l’ultimo nome sarebbe quello di Mario Hermoso, per il quale Moncada avrebbe sondato il terreno, con Napoli ed Inter che fino a questo momento non hanno affondato il colpo.

Si Parla di: