Milan, pressing per Pavlovic: Furlani mette fretta al Salisburgo

La sessione di calciomercato potrebbe portare nuovi frutti al Milan che adesso si starebbe concentrando sul colpo Pavlovic: ottenuto il sì del calciatore, Furlani si sarebbe messo in contatto con il Salisburgo per chiudere il prima possibile

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano MilanSerie A

La sessione di calciomercato del Milan è iniziata a rilento, ma ora Furlani sembra stia trovando il ritmo giusto per regalare a Paulo Fonseca i nuovi innesti per la prossima stagione. Uno dei primi obiettivi per la difesa sarebbe quello di Strahinja Pavlovic, attualmente in forza al Salisburgo e che avrebbe già accettato le avances del club rossonero.

Incassato il sì del giocatore, Furlani dovrà lavorare per abbattere il muro dei 20 milioni di euro innalzato dal club austriaco, cercando un accordo per qualche milione in meno.

Per questo motivo, nelle prossime ore, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’amministratore delegato del Milan potrebbe provare a riaprire i contatti con il Salisburgo per raggiungere una quadra definitiva per l’affare Pavlovic. Per iniziare al meglio la prossima stagione, Fonseca avrà infatti bisogno di tutti gli innesti necessari per poter trovare la quadra tattica ideale.

Si Parla di: