En-Nesyri vuole la Roma: Ghisolfi attende il via libera

La sessione di calciomercato della Roma procede tra suggestioni e certezze: Yousef En-Nesyri starebbe attendendo soltanto il via libera del Siviglia per approdare in giallorosso. Gli spagnoli dovrebbero scendere a compromessi per rispettare la volontà del calciatore, chiesto anche in Turchia

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano RomaSerie A

La sessione di calciomercato potrebbe portare diversi innesti interessanti e la Roma, in fase di rivoluzione, soprattutto in attacco, potrebbe attendere l’arrivo di Youssef En-Nesyri dal Siviglia.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il giocatore starebbe aspettando soltanto la chiusura dell’affare, forte della sua volontà di vestire giallorosso e di dare un aiuto a Daniele De Rossi per la prossima stagione. Toccherà dunque al Siviglia provare a scendere a compromessi per la cessione di En-Nesyri, provando ad accettare quei 22 milioni di euro offerti dalla Roma, e dimenticando gli 8 milioni in più provenienti invece dal Fenerbahce.

La Roma, inoltre, avrebbe offerto circa 1.4 milioni di euro a stagione al calciatore, altra proposta inferiore a quella invece proveniente dalla Turchia. Ghisolfi attenderà dunque soltanto il via libera dal Siviglia prima di formalizzare il passaggio del marocchino in giallorosso e continuare a pensare al possibile affare che porterebbe a Matias Soule.

Si Parla di: