Monza, da Sensi a Colpani: Galliani fa il punto sul mercato

Stefano Sensi ed Andrea Colpani sono due dei nomi più in voga nell'ambiente Monza: l'amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato proprio del mercato dei brianzoli

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza MonzaSerie A

Per provare a proseguire sulla scia delle ultime due stagioni, il Monza ha scelto di puntare su Alessandro Nesta dopo l’addio di Raffaele Palladino. In queste intense settimane di calciomercato, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha fatto il punto della situazione riguardo le trattative del club.

Queste le parole raccolte da TMW poco prima dell’Assemblea di Lega Serie A in programma a Milano nella giornata di oggi, a partire da Stefano Sensi: “Ieri sera non c’è stata nessuna cena. Casualmente, in un ristorante di Milano, ho incontrato Stefano Sensi. Ci siamo salutati, abbiamo riso e scherzato, ma non c’è stata nessuna trattativa.

E ancora: “Non eravamo insieme, eravamo nello stesso ristorante. Abbiamo parlato con cordialità e amicizia, niente di più. Per il momento no. Lo sapete. Devono uscire prima alcuni giocatori e poi, eventualmente, arriverà qualcuno, perché per adesso numericamente siamo a posto”.

Galliani ha concluso esprimendosi anche su Colpani e Valentin Carboni: “Al momento piange il telefono, come diceva Domenico Mudugno. Vale lo stesso discorso fatto per Sensi. Se non esce nessuno non entra nessuno. Non si sta muovendo nessuno, se qualcuno dovesse farsi avanti lo ascolteremo, ma per il momento non c’è nulla”.