Inter-Tessmann, salta la trattativa col Venezia? L’annuncio di Antonelli

Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Tessmann e di quella che è la trattativa con l'Inter

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza InterVeneziaSerie A

In casa Venezia continua a tenere banco la vicenda Tessmann, che dopo l’0ttima scorsa stagione è diventato uno degli uomini mercato dei lagunari. Sul centrocampista americano è forte il pressing dell’Inter, che sembrava essere ormai la sua prossima destinazione, anche se la trattativa potrebbe saltare. In conferenza stampa, il direttore sportivo Antonelli ha chiarito la questione.

Queste le sue parole: “Con la società era chiuso. Da parte nostra c’era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L’Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare per questo aspetto. Torino? Non mi ha mai chiamato. Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre. Sartori lo ha sempre seguito, ma non ho ricevuto offerte. Non sono preoccupato, il mercato è ancora lung0”.

Si Parla di: