Lazio-Marsiglia, parla Sarri: “Domani giocheremo contro una squadra forte, tecnica e dinamica”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, giovedì 21 ottobre, alle 18:45, la Lazio di Maurizio Sarri, affronterà all’Olimpico di Roma, il Marsiglia di Jorge Sampaoli, in un match valido per la terza giornata di Europa League. Il tecnico biancoceleste, alla vigilia dell’incontro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: La partita di domani è difficile, ma per noi è importante. Giocheremo contro una squadra forte, tecnica e dinamica, con un gioco tatticamente difficile da affrontare. Sono preoccupato da Milik e da tutto il Marsiglia“.

SU IMMOBILE: Ciro è un calciatore che ha un’importanza elevata nel nostro gruppo. Non è facile pensare ad una sua gestione. In questo momento sta bene, ma ora ci aspettano sette partite in venti giorni”.

LE CONDIZIONI DI ZACCAGNI: Zaccagni non ha bisogno di rilanciarsi. Ha fatto uno spezzone di partita poi ha avuto la febbre appena rientrato e quindi ha avuto un rallentamento. Sta facendo bene, deve ritrovare il 100% della condizione. Ha giocato pochi minuti, ma ha fatto un grande ingresso contro l’Inter. Ha aiutato con qualche punizione guadagnata e in fase difensiva”.

 

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P