Calciomercato Atalanta, Carnesecchi infiamma l’estate: ma c’è una novità

L'Atalanta si gode Carnesecchi, mentre diversi club in Serie A vorrebbero acquistarlo. Il futuro del portiere rimane incerto

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro tra i pali della Nazionale italiana risponde al nome di Marco Carnesecchi. Il portiere dell’Under 21 dell’Italia, di proprietà dell’Atalanta, è stato autore di una grande annata in Serie B in prestito alla Cremonese. Le sue parate hanno contribuito alla promozione diretta in Serie A della compagine grigiorossa, ma a fine stagione il classe 2000 tornerà a Bergamo. Nella prossima sessione di calciomercato, Carnesecchi sarà uno dei protagonisti, dato che è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, in particolare Lazio e Fiorentina. L’Atalanta non ha intenzione di privarsene per meno di 15 milioni di euro.

Diaby pressa Musso
Diaby pressa Musso

Calciomercato Atalanta, Musso chiede la cessione: Carnesecchi resta?

Marco Carnesecchi fa gola a tante squadre di Serie A, dunque, ma non è così sicuro che il suo futuro sia lontano da Bergamo. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Juan Musso, portiere titolare dell’Atalanta, avrebbe chiesto la cessione alla nuova proprietà. Poi, bisogna considerare che non si è ancora a conoscenza del futuro di Gian Piero Gasperini. In caso di addio del portiere argentino, la Dea avrebbe due opzioni. A fine stagione il Tottenham non riscatterà Pierluigi Gollini e la dirigenza bergamasca potrebbe puntare di nuovo su di lui. Oppure, potrebbe dar via Gollini e tenersi tra i pali Carnesecchi come estremo difensore titolare.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P