Addii Napoli, 6 i bocciati di Conte: anche Ngonge a rischio cessione

Dopo le prime mosse vincenti, il Napoli non si vuole fermare sul mercato, ma serve sfoltire la rosa: almeno 6 i bocciati di Conte, e tra questi spicca Cyril Ngonge, già a rischio cessione dopo solo metà stagione

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti NapoliSerie A

Piuttosto chiare le ultime parole di Conte: “Abbiamo risolto qualche criticità e centrato i primi obbiettivi sul mercato, ora devo capire chi è da Napoli e chi invece è meglio vada a giocare altrove. Non è tutto da buttare, ma ciò che va buttato si butta”. E di esuberi ce ne sono, almeno 6 secondo quanto riportato da La Repubblica.

In prima fila un Lindstrom ad un passo dall’Everton e metà difesa, con Juan Jesus, Natane e Ostigard tutti invitati a trovarsi una nuova sistemazione. Seguono Simeone, che piace a Lazio e Fiorentina, e Gaetano, con Parma e Cagliari a sfidarsi, ma a rischio cessione ci sarebbe anche Cyril Ngonge. Evidentemente poco funzionale al gioco di Conte, il belga potrebbe salutare dopo solo 6 mesi al Napoli, che vuole provare a scippare Koopmeiners alla Juventus.