Allegri a Lecce, da guardie a ladri? Rebus attacco per la Juventus

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusSerie A

Era l’appuntamento segnato con il pennarello rosso per il sorpasso ed eccolo qui. Domani Allegri e suoi di scena a Lecce per per mettere il “corto muso” davanti e spostare la pressione di dover inseguire, in attesa del recupero con l’Atalanta, addosso all’Inter. Diventare da guardie a ladri almeno fino al 28 febbraio, usando una battuta del tecnico livornese che ha fatto discutere non poco in questi giorni. Decisamente un’occasione che la Juventus non può sprecare, contro una squadra agguerrita, pericolosa in casa e in cerca di altri punti salvezza. Il rebus per i bianconeri è l’attacco.

11 tipo per Allegri: Chiesa o Yildiz insieme a Vlahovic?

Non è contemplata la parola turnover in casa Juventus per una sfida così delicata, e dunque Allegri si presenterà con l’11 tipo al Via del Mare di Lecce. Giusto un paio di ballottaggi che il tecnico si porterà dietro fino al ridosso della gara, con uno su tutto decisamente difficile da sciogliere. Il primo riguarda la fascia destra, con Cambiaso che è però decisamente in vantaggio su Weah; il secondo è invece il partner in attacco di Vlahovic, ancora una volta titolare a discapito di Milik e di un Kean sempre più verso l’Atletico Madrid. Un Yildiz così in forma è difficile da tirare fuori, ma Chiesa reclama spazio, e dunque il testa a testa è serratissimo.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Allegri a Lecce, da guardie a ladri? Rebus attacco per la Juventus
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie