Ansia Atletico, infortunio per Griezmann: le sensazioni per l’Inter

Antoine Griezmann, Atletico Madrid
Antoine Griezmann, Atletico Madrid @Twitter

Può esultare l’Inter dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un 1-0 che dà un piccolo vantaggio in vista del ritorno, con il rammarico di non aver sfruttato le tante occasioni da gol avute. Squadra di Simeone che dimostra però di essere tutt’altro che doma, pronta a cercare la rimonta al Civitas Metropolitano. Ansia però per i Colchoneros, che nei minuti finali della gara hanno dovuto fare i conti con l’infortunio di Antoine Griezmann. Il comunicato ufficiale del club sulle sue condizioni apre il dibattito sulle sensazioni in vista del ritorno con l’Inter.

Caviglia ko, moderata distorsione per Griezmann: ma il tempo c’è

Sostituzione necessaria per Griezmann al 78′ a seguito di questo problema, con conseguente ingresso di Correa. Così l’Atletico Madrid sull’entità dell’infortunio: Antoine Griezmann ha riportato una moderata distorsione alla caviglia, secondo il referto fornito dai servizi medici del club. L’attaccante francese era stato costretto a lasciare il campo di gioco nel tratto finale della partita contro l’Inter disputata martedì. Il numero 7 biancorosso rimane in attesa di evoluzione”. Il fiato sospeso è d’obbligo per i Colchoneros per quello che è per distacco l’uomo chiave della squadra, anche se, con tre settimane davanti e 4 gare da giocare prima del ritorno, il tempo per recuperare c’è.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Ansia Atletico, infortunio per Griezmann: le sensazioni per l’Inter
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie