L’Arabia Saudita punta l’Arsenal: occhi non solo su Gabriel Jesus

Gabriel Jesus sembra essere uno degli obiettivi di mercato dell'Arabia Saudita in vista della sessione estiva: nel mirino però non solo l'attaccante dell'Arsenal

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina l’inizio della nuova sessione di calciomercato, che ci terrà compagnia per tutto il corso dell’estate. Tra i giocatori che potrebbero essere oggetto di attenzione c’è soprattutto Gabriel Jesus, che ha avuto una stagione non semplice con l’Arsenal a causa di un infortunio al ginocchio.

Proprio in quest’ottica, i Gunners potrebbero anche decidere di privarsi del proprio numero 9, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta congrua. Stando a quanto riportato da The Express, a mettere gli occhi sull’attaccante brasiliano ci sarebbe l’Arabia Saudita.

La Saudi Pro League è stata la grande protagonista della scorsa estate e nei prossimi mesi proverà a portare altri grandi campioni. In particolare, in casa Arsenal, l’interesse dei club sauditi non sarebbe solo per Gabriel Jesus, ma anche per Thomas Partey, fermato anche lui da una grande infortunio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P