Arsenal-Crystal Palace 5-0: Arteta risale: Gabriel apre, Martinelli chiude

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Arsenal scaccia via i fantasmi e ottiene la prima vittoria in questo 2024. I Gunners si rialzano dopo aver perso le ultime tre sfide consecutive fra campionato ed FA Cup. Prova di forza dei ragazzi di Mikel Arteta, che si sbarazzano del Crystal Palace, battuto 5-0. Tre come i punti pesantissimi raccolti dai londinesi, i quali si portano al terzo posto in coabitazione con Manchester City e Aston Villa, a -2 dalla capolista di Liverpool, contro cui è in programma il big match dell’Emirates Stadium, domenica 4 febbraio.

Vittoria che restituisce morale all’Arsenal, capace di sbloccare la contesa dopo appena 11′ con la rete siglata da Gabriel. Al 37′ arriva anche il raddoppio, con lo sfortunato autogol del portiere ospite, Henderson. Ripresa di gestione per i padroni di casa, con Trossard che cala il tris al 57′, prima della furia di Martinelli, che nel finale si abbatte sul Crystal Palace. Il brasiliano sigla una doppietta nel giro di due minuti, rendendo il risultato ulteriormente rotondo e certificando il dominio dei Gunners.

Arteta attende il Liverpool

Dopo l’abbuffata ai danni del Crystal Palace, Arteta può mettersi comoda e aspettare gli altri risultati di giornata. Il Liverpool capolista proverà ad allungare nuovamente sui londinesi, domani alle ore 17:30 sul campo del Bournemouth. Arsenal virtualmente terza, dal momento che il City dovrà recuperare una partita.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P