Arzignano-Pro Sesto, il pronostico di Serie C: ospiti favoriti, piace GOAL

Il pronostico di Arzignano-Pro Sesto, match valido per il ventiduesimo turno del Girone A di Serie C: l’esito GOAL è molto probabile

Redazione
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Superato ormai il giro di boa procede spedito il girone A di Serie C. Sabato 14 gennaio, alle 14:30, andrà in scena il match tra Arzignano e Pro Sesto. Arrivati alla ventiduesima giornata, l’incontro tra le due squadre si prospetta dal risultato incerto e tutto da scrivere. I padroni di casa si trovano momentaneamente al nono posto in classifica a 29 punti frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Reduci dalla vittoria di misura contro la Triestina per 1-0, la squadra di Giuseppe Bianchini sembrerebbe avere tutte le intenzioni di dare continuità di rendimento e di risultato.

Allo stadio Tommaso Dal Molin l’Arzignano ospiterà la Pro Sesto. Il club lombardo si trova attualmente al quarto nella classifica del girone A di Serie C. Gli uomini di Matteo Andreoletti, dopo una serie di vittorie e di pareggi che hanno permesso loro di stare nelle zone alte, sono incappati in due sconfitte consecutive arrivate per mano del Vicenza prima e dell’Albinoleffe poi. Dopo aver iniziato il 2023 con 0 punti, i biancoazzurri hanno tutte le intenzioni di stare attaccati ai primi posti che guidano il campionato. Momentaneamente la prima posizione dista solamente 4 lunghezze, per credere direttamente nella promozione in Serie B evitando così i Play Off servirà un girone di ritorno pressochè perfetto, a partire proprio dalla gara in programma sabato 14 gennaio.

Qui Arzignano

L’Arzignano arriva all’incontro contro la Pro Sesto forte della vittoria ottenuta contro la Triestina per 1-0. Grazie alla prima vittoria del 2023, il club veneto si è rimesso in corsa per agguantare i Play Off che distano 6 punti. Per la squadra di Giuseppe Bianchini l’incontro è di assoluta importanza, considerando la posizione in classifica migliore degli avversari. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-1-2 che ha portato i primi 3 punti del nuovo anno. A difendere Saio agiranno Molnar e Piana. In cabina di regia spazio ancora a Bordo, con ai lati Nchama e Antoniazzi. I due attaccanti saranno con ogni probabilità Tremolada e Parigi, con alle spalle Barba.

Arzignano-Pro Sesto, il pronostico di Serie C: ospiti favoriti, piace GOAL
Arzignano

Probabile formazione Arzignano

ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Davi, Piana, Molnar, Gemignani; Nchama, Bordo, Antoniazzi; Barba; Tremolada, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini

Leggi anche: Serie C girone A: Vicenza fermato dal Padova, Feralpisalò e Pordenone in vetta

Qui Pro Sesto

Attesi allo stadio Tommaso Dal Molin, la Pro Sesto è chiamata ad ottenere la sua prima vittoria del 2023. Dopo un avvio non proprio idilliaco, per non buttare i sogni di promozione diretta in Serie B il club lombardo deve assolutamente tornare a collezionare i 3 punti. Di fronte avrà l’Avignano, club veneto reduce da una vittoria contro la Triestina nell’ultimo turno del girone A di Serie C. La squadra di Matteo Andreoletti dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-1-1. Giubilato, Marzupio e Toninelli comporranno il trio difensivo. A centrocampo spazio ancora a Sala e Wieser come mezz’ali, mentre in cabina di regia Corradi non si tocca. Gerbi agirà da prima punta con alle sue spalle Bruschi.

- Pubblicità -
Esultanza Pro Sesto
Esultanza Pro Sesto

Probabile formazione Pro Sesto

PRO SESTO (3-5-1-1): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Capelli; Wieser, Corradi, Sala, Maurizii; Bruschi; Gerbi. Allenatore: Matteo Andreoletti

Arzignano-Pro Sesto, il pronostico

Il match tra Arzignano e Pro Sesto con ogni probabilità sarà una gara ad altissima intensità vista la posta in palio. I 3 punti sono di vitale importanza per entrambe le squadre e nessuna delle due sembrerebbe essere disposta a fare sconti all’avversario. Visti comunque i 6 punti di differenza che separano le due squadre di Serie C, gli ospiti sulla carta dovrebbero essere favoriti, ma il fattore campo potrebbe risultare decisivo alla fine. Per andare sul sicuro consigliamo di giocare GOAL, mentre per i più coraggiosi si può azzardare anche il 2 fisso.

Arzignano-Pro Sesto, cosa scommettere

  • GOAL
  • 2

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P