L’Atalanta vuole il colpaccio: Gasperini insidia De Rossi

L'Atalanta tenta il colpaccio contro la Salernitana, già retrocessa: Gasperini insidia De Rossi e la Roma, vincere significherebbe agganciare i giallorossi e spianare la strada verso la qualificazione in Champions League

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La gara contro la Salernitana potrebbe rappresentare la svolta. L’Atalanta nella giornata di lunedì 6 maggio tenterà il colpaccio. Proverà a portare in cascina tre punti con l’obiettivo di fare passi in avanti decisivi per la Champions League.

Gasperini insidia De Rossi, consapevole che una vittoria dell’Atalanta contro la Salernitana consentirebbe alla Dea di agganciare la Roma, dopo il pareggio di quest’ultima contro la Juventus. Un bel menù attende dunque per i tifosi della Dea, sempre più lanciati verso il sogno Europa League. In un momento della stagione che sta regalando grosse soddisfazioni a staff e tifosi, sempre più dalla parte dei propri beniamini.

A mettere in risalto il momento importante vissuto dai nerazzurri L’Eco di Bergamo che intitola: “L’Atalanta sfida Colantuomo”. Un passato più che dimenticato, con Gasperini oramai alla guida di una squadra che è pronta a regalare un finale stagione storico. L’Atalanta ci crede ora la palla passa al campo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P