Atalanta, Kolasinac: “1-1 buon risultato. Spero di rientrare il prima possibile”

Il difensore dell'Atalanta, Saed Kolasinac, ha parlato a Sky per presentare la sfida di Europa League contro il Marsiglia

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il difensore dell’Atalanta, Saed Kolasinac, sarà assente nella sfida di ritorno contro il Marsiglia, valevole per conquistare l’accesso alla finale di Europa League. Il bosniaco ha parlato a Sky per presentare la partita, con le due squadre che partiranno dall’1-1 maturato nella sfida del Velodrome.

Queste le sue parole: “Ho visto la gara di andata e penso che l’1-1 non sia un brutto risultato. Specialmente fuori casa, è una situazione simile a quella con lo Sporting Lisbona, quando abbiamo terminato la gara di andata per 1-1, speriamo di concludere il lavoro domani. E’ una semifinale, loro hanno molto talento e in attacco sono molto pericolosi”.

UEFA Europa League
9 Mag 2024
- 21:00
Atalanta
3 0
Marseille
UEFA Europa League
2 Mag 2024
- 21:00
Marseille
1 1
Atalanta

Ha continuato il bosniaco: “Dobbiamo essere pronti e giocare la nostra partita, se concediamo poche occasioni e avremo la possibilità di vincere. Sarà difficile vedere la partita dagli spalti ma supporterò la squadra il più possibile. Io e lo staff stiamo lavorando duramente da una settimana per essere pronti. Vedremo quando riuscirò a tornare, spero presto. Sono in ottime mani”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P