Atalanta-Marsiglia, Gasperini in conferenza stampa: “Entrambi conosciamo meglio l’avversario”

Gian Piero Gasperini, durante la conferenza stampa in vista del ritorno fra Atalanta e Olympique Marsiglia, ha parlato delle sue aspettative in vista del match

Marco Gioviale
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta si prepara al secondo atto nella sfida contro Olympique Marsiglia: all’andata, in Francia, è finita 1-1 con la squadra di Gasperini che ha rischiato più volte di subire il gol dello svantaggio. Proprio il tecnico della Dea, ha parlato oggi 8 maggio in conferenza stampa manifestando le proprie aspettative in vista della gara di ritorno. Arrivare in finale sarebbe ancora più straordinario, stiamo vivendo la vigilia con molta fibrillazione ma anche con la giusta concentrazione”.

“La rilevanza della partita comporta che dobbiamo dare il meglio di noi stessi e saper cogliere il momento quando ci arriva l’attimo giusto. Domani dovremo essere a posto sotto i piano della prestazione”. L’ex Genoa ha poi continuato: “Sappiamo l’entusiasmo dei tifosi in questo momento, e sono certo che si faranno sentire anche domani. È una grandissimo impegno anche per loro, Bergamo vive per le partite dell’Atalanta e lo percepiamo anche noi”.

Su cosa cambiare rispetto alla gara di giovedì scorso: “L’andata è servita a entrambi per confrontarsi, adesso c’è una conoscenza migliore dell’avversario da parte di entrambi e sarà una gara diversa”. L’allenatore ha poi concluso parlando del momento che si sta vivendo nell’ambiente nerazzurro: “Dobbiamo riconoscere a questa squadra di aver regalato un sogno fantastico. In ogni caso, resta una stagione straordinaria e il merito è di tutta la squadra: ora c’è molta attesa per le ultime partite, che saranno decisive”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P