Atalanta-Marsiglia, Kolasinac: “Io titolare? Decide il mister”

La sfida tra Atalanta e Marsiglia si avvicina sempre di più: a parlarne è stato Kolasinac che ha sottolineato come il lavoro con lo staff medico stia dando i suoi frutti

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’attesa è ormai finita. Dopo il pareggio per 1-1 dell’andata ad attendere il Marsiglia c’è la temibile Atalanta di Gasperini. La Dea non ha intenzione di perdere e vuole a tutti i costi approdare ad una finale che potrebbe scrivere una pagina importante della storia del club bergamasco. Proprio per questo motivo i nerazzurri daranno tutto quello che hanno per portare a casa questa semifinale.

A parlare della gara è stato Kolasinac in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Mi sento bene e sto cercando di recuperare il più in fretta possibile insieme allo staff medico. Se sarò in campo dovrà chiederlo al mister, non ne ho idea. Dobbiamo concentraci sulla gara di domani poi penseremo a Roma e Juventus. Il Marsiglia ha grande qualità, ma ogni partita è diversa. Cercheremo di migliorare sul campo ed eravamo consapevoli che all’andata l’atmosfera potesse fare la differenza”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P