🏆 Streaming Gratis Athletic Bilbao-Maiorca: la Copa del Rey in Diretta LIVE

Athletic Bilbao-Maiorca si affrontano nella finale di Copa del Re, sabato 6 aprile alle ore 22:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Athletic Bilbao-Maiorca si affrontano nell’attesissima finale di Copa del Rey, in scena sabato 6 aprile alle ore 22:00. Una gara secca tutta da vivere e che promette intense emozioni. La squadra guidata da Valverde ha superato, in rodine cronologico, Rubì, Cayon, Eibar, Alaves ed il Barcellona. In semifinale grazie al doppio successo contro l’Atletico Madrid ha raggiunto la finale.

Viceversa, il Maiorca ha superato il Boio, il Valle de Egues, il Burgos, il Tenerife ed il Girona. Giungendo poi in semifinale, nel doppio scontro in cui Rodriguez e compagni hanno superato la Real Sociedad, ai calci di rigore. Un percorso importante che la squadra guidata da Aguirre spera di terminare con la vittoria dell’importante trofeo.

Il match dunque si preannuncia avvincente, con Atlhetic Bilbao-Maiorca pronte a scendere in campo con il coltello fra i denti. Per conquistare una finale che si preannuncia senza esclusione di colpi.

Aguirre, Maiorca
Aguirre, Maiorca @Twitter

Athletic Bilbao-Maiorca Streaming Gratis: dove vedere la finale della Copa del Rey in Diretta LIVE

Athletic Bilbao-Maiorca sono pronte a darsi battaglia nel match valevole per la finale di Copa del Rey, in scena sabato 6 aprile alle ore 22:00. L’unico modo per seguire la partita è collegarsi gratuitamente su Telelombardia, al canale 10 del digitale terrestre.

Inoltre, sarà possibile seguire la finale di Copa del Re tra Athletic Madrid-Copa del Re in diretta streaming sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio. In tal senso, basterà selezionare l’evento ed aprirlo gratuitamente da qualsiasi piattaforma.

Athletic Bilbao-Maiorca: probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; de Marcos, Alvarez, Paredes, Lekue; Vesga, Prados; Williams, Sancet, Berenguer; Guruzeta. Allenatore: Valverde

- Pubblicità -

MAIORCA (5-3-2): Greif; Vidal, Apud, Nastasic, Copete, Juame Costa; Darder, Mascarell, Morlanes; Larin, Muriqi. Allenatore: Aguirre

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P