Atletico Madrid-Athletic Bilbao Streaming Gratis: dove vedere la Coppa del Re in Diretta Live

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In attesa che torni il weekend per un nuovo turno nei vari campionati nazionali, ad essere protagoniste sono le coppa, ed in particolare in Spagna la Coppa del Re. La competizione è ormai arrivata alle semifinali e, dopo il pareggio per 0-0 tra Maiorca e Real Sociedad, oggi, mercoledì 7 febbraio, si disputerà l’altra sfida. Al Wanda Metropolitano si affronteranno Atletico Madrid ed Athletic Bilbao, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.30.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo il derby con il Real Madrid in campionato, in cui hanno raccolto un importante pareggio grazie ad una rete negli istanti finali. La Coppa del Re è un grande obiettivo per la formazione del Cholo Simeone, che dopo aver eliminato nei turni precedenti i Blancos e con l’uscita anche del Barcellona, diventano i probabili favoriti per la vittoria finale.

Dalla parte opposta invece l’Athletic Bilbao ha ottenuto un grande successo per 4-0 in Liga contro il Maiorca. Per quanto riguarda questa competizione, prima di arrivare in semifinale, i baschi hanno avuto la meglio del Barcellona con un grande match vinto ai tempi supplementari e proveranno a giocare un brutto scherzo anche ai Colchoneros.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Streaming Gratis: la Coppa del Re in Diretta Live

Alle ore 21.30 il Wanda Metropolitano aprirà le porte per la semifinale d’andata della Coppa del Re, in cui scenderanno in campo Atletico Madrid ed Athletic Bilbao. Le emozioni di questa importante sfida si potranno seguire in diretta streaming grazie al canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, che permetterà di vedere il match senza bisogno di alcun tipo di abbonamento.

Gorka Guruzeta, Bilbao
Gorka Guruzeta, Bilbao @livephotosport

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Reinildo; Molina, De Paul, Koke, Saul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Vivian, Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Prados Diaz; I. Williams, Sancet, Ares; Guruzeta. Allenatore: Valverde

- Pubblicità -

SEGUI ATLETICO MADRID-ATHLETIC BILBAO SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P