Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni: ballottaggio Dumfries-Darmian, Morata dal 1′

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mancano poche ore al calcio d’inizio di Atletico Madrid-Inter, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara di andata è terminata con il risultato di 1-0 in favore della squadra di Inzaghi, grazie alla rete di Marko Arnautovic, oggi assente per un infortunio muscolare accusato nell’ultima partita di campionato. I nerazzurri non vincono in trasferta in Spagna da 10 partite (tre pareggi e sette sconfitte) e proveranno a sfatare questo tabù.

Dopo alcune scelte di turnover effettuato in campionato, Inzaghi è pronto riproporre la formazione titolare per difendere il gol di vantaggio. In attacco torna Lautaro dal 1′ accanto a Marcus Thuram, ristabilito dopo l’infortunio accusato all’andata. Dumfries è in vantaggio su Darmian per iniziare sull’out di destra, mentre de Vrij è favorito su Acerbi per completare la linea a tre di difesa con Pavard e Bastoni.

Torna Griezmann nelle file dell’Atletico Madrid: l’attaccante francese ha lasciato alle spalle l’infortunio alla caviglia e dovrebbe comporre il tandem offensivo con Morata. Per il resto non sono attese novità di formazione da Simeone, pronto a schierare il solito 5-3-2.

Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Koke, Llorente, de Paul: Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P