Atletico Madrid-Inter, Streaming Gratis: la Champions League in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Superato anche l’ostacolo Bologna, l’Inter torna a concentrarsi sulla Champions League, nel tentativo di bissare la finale conquistata lo scorso anno. Il vantaggio di 16 sul Milan, permette ai nerazzurri di canalizzare tutte le proprie energie sulla campagna europea.

La capolista andrà a Madrid, per difendere l’1-0 conquistato a San Siro contro un Atletico che procede a corrente alternata, ma pronto ad assaltare la porta di Sommer in un Civitas Metropolitano infuocato. Simeone ha recuperato Antoine Griezmann, che si candida di diritto a una maglia da titolare al fianco di Morata, così da ricomporre l’attacco titolare dell’Atletico Madrid.

Di contro, Simone Inzaghi può sorridere per i recuperi di Calhanoglu e Thuram, anche se in Spagna non saranno presenti Carlos Augusto e Arnautovic, match winner dell’andata. Inter pronta dunque a reggere l’urto di un Atletico in crisi ma pur sempre pericoloso, specialmente davanti al proprio pubblico, con la prossima di conquistare un posto al prossimo Mondiale per Club.

Antoine Griezmann, Atletico Madrid
Antoine Griezmann, Atletico Madrid @livephotosport

Atletico Madrid-Inter: Streaming Gratis e Diretta Live

Tutto in una notte per l’Inter, alla ricerca della seconda finale di Champions League consecutiva, anche per coronare un’annata, sin qui pressoché perfetta. I nerazzurri andranno in trasferta nella tana dell’Atletico Madrid, allo scopo di difendere l’1-0 maturato all’andata, per conquistare l’accesso ai quarti di finale. I Colchoneros sfrutteranno la spinta di un Civitas infuocato per spingere i ragazzi di Simeone verso la rimonta.

Sfida che inizierà ufficialmente alle ore 21:00, sotto la direzione del signor Szymon Marciniak. Atletico Madrid-Inter andrà in onda in Diretta Live e in esclusiva su Amazon Prime Video, dove gli abbonati potranno usufruire dello Streaming Gratis, sottoscrivendo l’apposito abbonamento. L’incontro di Champions League verrà raccontato dalla voce di Sandro Piccinini, affiancato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.

Atletico Madrid-Inter: le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Samuel Lino; Morata, Griezmann. ALLENATORE: Diego Simeone

- Pubblicità -

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. ALLENATORE: Simone Inzaghi

SEGUI ATLETICO MADRID-INTER SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P