Atletico Madrid, Simeone avverte: “Borussia Dortmund? Sarà molto dura”

I sorteggi di Europa League hanno dato il loro verdetto accoppiando Atletico Madrid e Borussia Dortmund: a mettere sugli attenti tutti è stato Simeone che ha parlato della difficoltà del match

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la grande vittoria contro l’Inter, per l’Atletico Madrid è tempo di pensare al campionato. Ad attendere i Colchoneros ci sarà il Barcellona che, tra le altre cose, troverà di fronte a sé l’ex Depay. L’olandese è già stato decisivo in Champions League ed è pronto a ripetersi ancora una volta e, dunque, a rivelarsi decisivo.

A parla del calciatore è stato il tecnico Simeone. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Penso a recuperare i nostri dopo lo sforzo in una bella partita e speriamo di disputare una grande gara. Non solo contro l’Inter, anche in qualche occasione nella quale è partito titolare ha fatto molto bene”.

Ha poi continuato: “Lui è un grande calciatore, dico da molto tempo che ne abbiamo bisogno, ora sta avendo continuità. Da quando è arrivato è il più lungo periodo che trascorre senza infortuni e ne abbiamo bisogno per come è entrato. Forte, aggressivo, con tutto quel calcio e quella mentalità vincente che ha”.

Capitolo Champions League

Simeone, inoltre, ha parlato anche dei sorteggi che hanno visto l’Atletico Madrid prendere come avversario il Borussia Dortmund. Questo il pensiero dell’allenatore dei Colchoneros: Borussia Dortmund? Abbiamo pescato una gara molto dura. I tedeschi sono sempre forti, ci sarà una grande atmosfera al ritorno. Quindi abbiamo bisogno di una buona gara all’andata. Troviamo una squadra che l’anno scorso ha combattuto per vincere il suo campionato e che quest’anno sta vivendo una stagione simile alla nostra. Sarà dura”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P