Barcellona, atteso il ritorno di Eric Garcia: la mossa del Girona

Il Barcellona è pronto a riaccogliere Eric Garcia, trasferitosi al Girona con la formula del prestito: Xavi lo corteggia a distanza, ma gli albirrojos vorrebbero tentare il tutto per tutto e trattenerlo

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Girona e Barcellona, vinta dai padroni di casa per 4-2 ha messo in evidenza il grande periodo della squadra di Michel che è riuscito ad esaltare i talenti di alcuni giocatori, come ad esempio quello di Eric Garcia, difensore centrale capace di giocare anche sulla fascia. La società catalana, detentrice del cartellino del giocatore, attende la fine di giugno per ripoter abbracciare nuovamente il classe 2001 .

Come riportato da Fabrizio Romano, anche Xavi starebbe provando a corteggiare il giocatore, pronto a far ritorno al Barcellona. Al termine della partita infatti lo stesso allenatore ha dichiarato: “È un giocatore assolutamente adatto per il Barcellona, l’ho sempre sostenuto. Finì al Girona per ragioni che sono fuori dal mio controllo”. D’altro canto però, con il Girona, che si qualificherà con ogni probabilità in Champions League, potrebbe tentare di trattenere il calciatore con la richiesta di un nuovo prestito.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P