Barcellona con vista sul mercato: obiettivo Kimmich, due nomi per l’attacco

Il Barcellona comincia a pensare al futuro ed a quelle che potranno essere le mosse sul mercato: a centrocampo interesse per Kimminch, mentre sono due i profili seguiti in attacco

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sconfitta contro il Girona nell’ultimo turno di campionato ha regalato l’aritmetica del titolo al Real Madrid. Dopo una stagione che non ha regalato soddisfazioni, il Barcellona ha voglia di tornare ad essere competitivo su tutti i fronti, con il tecnico Xavi che attenderà qualche rinforzo importante nel corso dell’estate.

Per i blaugrana sembrerebbero essere due le priorità in vista della prossima sessione di calciomercato, ovvero il centrocampo e l’attacco. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, per la mediana il grande nome sarebbe quello di Joshua Kimmich, che per decidere il proprio futuro sembra intenzionato a capire chi sarà il nuovo allenatore a Monaco.

Occhio anche alla candidatura di Zubiumendi, in forza alla Real Sociedad, con il prezzo del cartellino che sarebbe fissato ai 60 milioni della clausola. Per quanto riguarda il capitolo attacco, potrebbero essere due i nomi sui quali il Barcellona tenterà un affondo, ovvero Nico Williams o Dani Olmo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P