Bari, Pucino torna su Pisa: “Passati giorni sereni, vittoria meritata”

Il terzino del Bari Pucino è tornato sulle polemiche della partita col Pisa, analizzando poi la prossima partita dei suoi in campionato

3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione sta arrivando alla sua fase finale e con l’aumentare della tensione e dell’importanza delle partite vanno ad incrementarsi anche le polemiche. Pisa-Bari è finita al centro dell’attenzione a causa dell’episodio che ha portato al calcio di rigore poi trasformato da Antenucci e che ha consegnato la vittoria ai ragazzi di Mignani. Pucino, difensore dei biancorossi, è tornato sull’argomento a Radio Bari, dichiarando: Abbiamo vinto meritatamente sul campo, senza rubare nulla. Abbiamo passato giorni sereni.

Mirco Antenucci, Bari @livephotosport
Mirco Antenucci, Bari @livephotosport

Bari, Pucino suona la carica: “Se parlano di noi significa che ci temono”

Le polemiche si sono in parte placate, dopo la decisione dei toscani di non presentare ricorso per Pisa-Bari, caratterizzata da quello che è stato ritenuto da molti un errore tecnico dell’arbitro. Pucino, dopo aver ribadito come lui e i suoi compagni non abbiano rubato nulla, ha cercato di orientare la concentrazione della squadra sul futuro: “Mancano 4 partite e vogliamo arrivare più in alto possibile. Dobbiamo restare tranquilli e lavorare.

Esultanza Esposito, Pisa-Bari @livephotosport
Esultanza Esposito, Pisa-Bari @livephotosport

La vittoria non è ancora stata ufficializzata dalla Serie B, ma la decisione del Pisa di non presentare ricorso sembra lasciar intendere che sarà il risultato del campo a prevalere. Il terzino del Bari non si è però limitato a questo e ha espresso parole decise su tutte le polemiche che si sono susseguite in questi giorni, caricando i suoi: Se gli altri parlano del Bari significa che un po’ ci temono. Questo deve essere motivo d’orgoglio”.

Bari, Pucino sul Cittadella: “Attenzione alle insidie”

Il Bari guidato da Di Cesare affronterà il Cittadella nel prossimo turno di Serie B e Pucino ha cercato di mantenere alta la concentrazione dei suoi, a poche sfide dal termine del campionato: “Negli ultimi anni loro sono stati abituati ad altre zone di classifica. Si stanno giocando la permanenza in categoria e le partite ora valgono doppio anche per loro. Dobbiamo stare attenti alle insidie.

Bari - @livephotosport
Bari – @livephotosport

Il Bari è in piena corsa per la promozione in Serie A e l’atteggiamento della squadra potrebbe fare la differenza. Pucino ha quindi sottolineato la volontà dei suoi di lottare fino all’ultimo, dichiarando: “Come a Pisa dimostreremo di voler vincere fino al triplice fischio, chi persevera ottiene il risultato che merita. Noi abbiamo un sogno da raggiungere e ci batteremo fino alla fine per portare a casa i 3 punti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P