Barzagli: “Per me la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia…”

Due ex calciatori della Juventus, Miralem Pjanic e Andrea Barzagli, hanno espresso la loro opinione sul futuro di Massimiliano Allegri in bianconero

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La leggenda della Juventus, Andrea Barzagli, negli studi di DAZN, ha espresso il suo parere sulla situazione di Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri che potrebbe lasciare la vecchia signora al termine del suo secondo ciclo, durato tre anni.

Queste le parole del campione del mondo 2006: “La mia sensazione è che la Juve cambierà allenatore. Lo dico senza avere indizi e senza aver parlato con nessuno. Chissà però che la Coppa Italia non possa portare ad un ripensamento“.

Della situazione di Allegri, ha parlato anche un altro ex giocatore del tecnico livornese, Miralem Pjanic, queste le sue parole: “Allegri è un grandissimo allenatore. Quando c’ero io la Juventus era una grande squadra e c’era un grande feeling tra lui ed i giocatori, i risultati erano la conseguenza. Credo che sia stato fatto il massimo dal punto di vista dei risultati, mentre per il gioco si poteva e doveva fare di più. Non poteva competere con questa Inter, ha fatto il massimo. Non so se resterà”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P