Bayer Leverkusen-Roma, Angelino: “Tanta delusione, non possiamo più sbagliare”

Il Bayer Leverkusen, con il 2-2 in rimonta sulla Roma, ha conquistato la finale di Europa League, lasciando i giallorossi con l'amaro in bocca: al termine della partita, anche Angelino ha dato la sua opinione sulla prestazione e sulle sensazioni per il mancato approdo in finale europea

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una partita intensa, difficile e sentita: la Roma crolla sotto la perseveranza e la pazienza del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha rimontato nei minuti finali, facendo finire la partita con il risultato di 2-2, pareggio valso l’addio dei giallorossi alla finale di Europa League. Ai microfoni della Rai è intervenuto Angelino che ha commentato l’eliminazione dalla coppa europea: “La delusione è tanta e noi abbiamo fatto il massimo. Non è servito però, volevamo uscire dal campo con un risultato diverso”.

Poi continua parlando delle ultime sfide di campionato che la Roma dovrà giocare per raggiungere l’obiettivo Champions League: “Dobbiamo provare a recuperare le energie il prima possibile, sia quelle fisiche che quelle mentali. Contro l’Atalanta sarà la prima di tre finali e non possiamo più permetterci di sbagliare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P