Il Bayern Monaco trema: Guerreiro out contro il Real Madrid

Raphael Guerreiro ha subito un brutto infortunio nel corso della partita tra Bayern Monaco e Stoccarda: il giocatore salterà le prossime partite, anche il ritorno di semifinale di Champions League contro il Real Madrid

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mentre si avvicina la sfida decisiva tra Bayern Monaco e Real Madrid, per l’accesso alla finale di Champions League, i bavaresi si ritrovano a dover fare i conti con il brutto infortunio di Raphael Guerriero. Il giocatore, nel primo tempo della sfida contro lo Stoccarda si è infortunato, costretto a lasciare il campo.

Il Bayern Monaco alla luce degli esami strumentali effettuati sul giocatore, ne ha comunicato le condizioni: “Il Bayern Monaco non avrà a disposizione Raphael Guerriero per le prossime partite. Il portoghese ha riportato una lesione ai legamenti e alla capsula della caviglia durante la partita di sabato in Bundesliga a Stoccarda (1-3). Questo è l’esito dell’esame effettuato dal dipartimento medico del Bayern. Guerreiro era già stato sostituito al 17° minuto della sfida contro lo Stoccarda”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P