Belgio-Montenegro, il pronostico: probabili formazioni e Streaming Gratis

Belgio-Montenegro è un'amichevole internazionale che si giocherà domani, mercoledì 5 giugno: pronostico, probabili formazioni e Streaming Gratis

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

L’inizio di EURO 2024 si avvicina a grandi passi e tutte le nazionali impegnate hanno cominciato i rispettivi ritiri e le amichevoli di questi giorni serviranno per arrivare pronte all’esordio. Nella giornata di domani, mercoledì 5 giugno, a scendere in campo sarà il Belgio, che affronterà il Montenegro.

Per i Diavoli Rossi si tratterà di un test importante per capire quale sia l’attuale stato di forma a meno di due settimane dal primo match contro la Slovacchia, che servirà per partire con il piede giusto ed affrontare con maggior leggerezza gli impegni successivi con Romania e Ucraina.

Loading poll ...

Belgio-Montenegro, le probabili formazioni

BELGIO (4-3-3): Sels; Castagne, Debast, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Trossard. Allenatore: Tedesco

MONTENEGRO (4-2-3-1): Sarkic; Vesovic, Vujacic, Rubezic, Vukcevic; Bakic, Jankovic; Jovovic, Jovetic, Camaj; Mugosa. Allenatore: Prosinecki

Belgio-Montenegro, il pronostico

Questa sfida vede il Belgio partire nettamente con i favori del pronostico, data una rosa superiore a livello qualitativo. Soprattutto la forza offensiva dei padroni di casa potrebbe portare ad un match con diverse reti, andando ad alimentare le speranze di over 2,5.

Comparazione quote

over 2,5

IL MIGLIOREBETFAIR
PLANETWIN
BETFAIR

In alternativa, occhio anche alla possibilità del risultato esatto, con la nostra scelta che, vista la superiorità sulla carta dei Diavoli Rossi, ricade sul multi esito 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1.

Comparazione quote

multi esito 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1

IL MIGLIOREGOLDBET
PLANETWIN
GOLDBET

Belgio-Montenegro, cosa scommettere

  • Under/Over: over 2,5
  • Multi esito: 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1

Belgio-Montenegro Streaming Gratis: dove seguire l’amichevole in Diretta Live

Il match tra Belgio e Montenegro, in programma mercoledì 5 giugno, alle ore 20.30, allo Stadio Re Baldovino, sarà la prima amichevole dei Diavoli Rossi per preparare l’esordio ad EURO 2024. In Italia però la gara non potrà essere seguita né in diretta tv né in streaming, in quanto nessuna emittente ne ha acquistato i diritti.

Si Parla di:
Lettura: Belgio-Montenegro, il pronostico: probabili formazioni e Streaming Gratis