Bento verso l’Inter, c’è il si: Marotta progetta il futuro

Bento è l'obiettivo numero uno per la porta dell'Inter: Marotta avrebbe ottenuto il sì dell'estremo difensore ed è per questo che ora si ritrova in trattativa con l'Athletico Paranaense per valutare i costi dell'affare

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter, dopo aver vinto il campionato di Serie A, può iniziare a progettare il proprio futuro andando a trovare i giusti innesti da inserire nei reparti necessari, come in porta ad esempio. Audero infatti non verrà riscattato al termine della stagione ed è per questo che Ausilio e Marotta avrebbero messo nel mirino Bento, l’estremo difensore dell’Athletico Paranaense.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe già detto sì al trasferimento ed è per questo che l’amministratore delegato dell’Inter starebbe lavorando per abbassare il prezzo del cartellino.

L’obiettivo principale dei nerazzurri sarebbe quello di dare la possibilità a Bento di crescere con un portiere esperto come Sommer, per poi prenderne la stagione successiva, quando lo svizzero avrà raggiunto i 38 anni di età. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 13 milioni di euro, ma la squadra vorrà provare a ricavare il massimo da una sua possibile cessione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P