Betis, occhi puntati su Alvaro Valles da Las Palmas

Il Betis ha messo gli occhi sul portiere del Las Palmas, Alvaro Valles, in scadenza. Il portiere ha anche estimatori dalla Premier League

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo una stagione fantastica, il portiere del Las Palmas, Alvaro Valles sembra voler tornare dove è cresciuto calcisticamente: alla corte del Betis a Siviglia.

Il portiere giallorosso ha ancora un anno di contratto con la squadra delle Canarie, con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, ma potrebbe partire in estate se arrivasse un’offerta cospicua. Nel caso in cui l’estremo difensore non rinnovasse e non venisse venduto, passerà il prossimo anno in tribuna. Ecco che spunta il Betis, alla disperata ricerca di un portiere, visto l’imminente addio a fine stagione di Claudio Bravo e la possibile cessione di Rui Silva. Valles vuole vivere a Siviglia con la famiglia, il club lo conosce già: sembra la mossa di mercato perfetta.

Sirene inglesi

Molti club europei hanno mostrato il loro apprezzamento per Valles, non solo per la grande stagione svolta, ma anche perché sanno che il portiere lascerà il suo attuale club. Il Las Palmas ha rifiutato, a gennaio, l’offerta da 20 milioni di euro del Nottingham Forest. Ma lo scenario è cambiato. Il Betis sa che la squadra delle Canarie deve sedersi al tavolo delle trattative per non perdere il giocatore a 0, dunque potrebbero accettare un’offerta inferiore.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P