Bologna, carta bianca a Thiago Motta: Sartori sulle orme dell’Atalanta

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Cinque vittorie consecutive e uno scontro diretto per la Champions League all’orizzonte. Il Bologna non vuole smettere di sognare ed ha messo nel mirino il big match con l’Atalanta per consolidare la quarta posizione in classifica. Thiago Motta ha fatto breccia nel cuore dei tifosi, ma il suo futuro è tutto da scrivere. Il tecnico infatti ha il contratto in scadenza nel 2024 e l’interesse nei suoi confronti delle big di Serie A è sempre più insistente.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Saputo sarebbe pronto a tutto per rinnovare Thiago Motta. Il tecnico è stato informato che il rinnovo non sarà una questione di soldi o durata. In caso di conquista di un posto nelle coppe europee. l’intenzione è quella di rafforzare la rosa secondo le indicazione dell’allenatore e di cedere solamente uno dei gioelli attuali, di fronte ad una proposta adeguata.

Stile Atalanta

L’accesso in Europa consentirebbe al Bologna di far cresce il suo appeal e di far lievitare la quotazione dei suoi calciatori, sulla scia di quanto fatto dall’Atalanta nelle ultime stagioni. Infatti, avere calciatore con visibilità europea accresce inevitabilmente il valore della rosa. Sarà poi compito di Sartori quello di mantenere alto il livello di competitività della squadra, con o senza Thiago Motta.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P