Bologna, Champions League da conquistare: Saputo prepara il premio

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, ha pronto un premio per la squadra in caso di qualificazione alla prossima Champions League

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tre partite per confermarsi nelle prime cinque posizioni in classifica e guadagnarsi così l’accesso alla Champions League dopo una stagione straordinaria. Il Bologna ha ben chiaro l’obiettivo per questo finale di campionato, che potrebbe anche dare un impulso alla permanenza di Thiago Motta.

Con i risultati del weekend, i rossoblù sono certi di partecipare all’Europa League, ma il presidente Joey Saputo vuole qualcosa in più, consapevole delle qualità e dell’annata della sua rosa. Lo stesso presidente, come riportato dal Corriere di Bologna, avrebbe già pronto un premio da 5 milioni per il raggiungimento dell’obiettivo.

Il bonus andrebbe a toccare tutti i componenti della squadra e dello staff, attori fino a questo momento di uno grandissimo cammino. Il prestigio di guadagnarsi la Champions League non sarebbe per nulla paragonabile ad un compenso economico, che però rappresenta un ulteriore incentivo per tutto l’ambiente Bologna.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P