Borussia Dortmund in finale, Emre Can: “Speriamo di vincere”

Una vittoria fondamentale per il Borussia Dortmund che approda in finale di Champions League: a parlare della partita ci ha pensato Emre Can

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un accesso alla finale conquistato con il sudore e con la fatica, con il cuore e il coraggio, ma soprattutto con tanta pazienza. Il Borussia Dortmund, seppur rischiando qualcosina contro il PSG, è riuscito a portare a casa una vittoria fondamentale per 1-0 che sommata a quella dell’andata fanno sognare in grande la formazione tedesca.

A parlarne è stato Emre Can. Queste le sue parole a Sky: “Certo che ci credo che siamo in finale. Siamo una grande squadra e le partite che abbiamo giocato sono state incredibili. Se non concedi neanche un gol al PSG significa che ci hai messo tanta qualità. Rispetto al 2013 oggi posso dire che è molto meglio perché avevo giocato una sola partita ed ero giovane, mentre adesso gioco con continuità e sono dall’altra parte”.

Ha infine concluso: “Sono fiero di essere il capitano di questa squadra. Sono molto emozionato e allo stesso tempo fiero. Tutto questo è frutto del duro lavoro. Siamo in finale e ora speriamo di vincerla”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P