Brekalo libera un posto, la Fiorentina tenta il bis: Ikoné verso la Roma

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le ultime ore di calciomercato in casa della Fiorentina registrano numerose valutazioni in entrata ed in uscita pronte a caratterizzare il futuro dei viola. Con Brekalo pronto a salutare Italiano, il club toscano sarebbe in procinto di tentare un bis in attacco caratterizzato dall’arrivo di Vargas e Rodriguez ed il ritorno anticipato dalla Coppa D’Africa di Kouame. Nel frattempo, Ikoné potrebbe ben presto dirigersi verso De Rossi con destinazione Roma. Il club giallorosso, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe seriamente intenzionato ad avviare i primi contatti.

Fiorentina, Vargas o Rodriuguez?

Vargas o Rodriguez? Un’incognita di calciomercato che potrebbe chiudersi con un bis da parte della dirigenza made in Fiorentina che oltre ad acquistare uno tra i due attaccanti potrebbe contare presto sul ritorno di Christian Kouame, dopo il disastro registrato in Coppa d’Africa dalla Costa D’Avorio, uscito anzitempo fuori dall’importante competizione in modo inaspettato.

Ruben Vargas, Augsburg
Ruben Vargas, Augsburg @Twitter

Una serie di circostanze che potrebbero dunque regalare alla Fiorentina un bis d’attacco che Italiano attende con l’acquolina in bocca. In attesa di comprendere chi fra Rodriguez e Vargas giungerà presto in maglia viola. Una scelta che dipenderà molto anche dalla volontà dello stesso tecnico, maggiormente indirizzato verso l’acquisto dello svizzero attualmente in forze all’Augsburg. Un nome che sembra maggiormente favorito nel raggiungere presto il club toscano.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P