Brekalo lascia la Fiorentina: fissate le visite con l’Hajduk

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Josip Brekalo è pronto a salutare la Fiorentina, per tornare nella sua terra natale. Difatti, secondo quanto segnalato da Gianluca Di Marzio, il club toscano avrebbe raggiunto l’accordo con l’Hajduk, pronto ad accogliere il giocatore. L’ex Torino si appresta a raggiungere Spalato, dove nella giornata di domani, 28 gennaio, dovrebbe sostenere le visite mediche.

La società croata ha battuto anche la concorrenza dell’Olympiakos, fattasi avanti dopo che Brekalo non era riuscito a trovare l’accordo con la Dinamo Zagabria. La Fiorentina ha invece risposto positivamente alla successiva offerta dell’Hajduk. Il classe 1998 è pronto per cominciare una nuova avventura nella sua terra d’origine.

Brekalo all’Hajduk: Fiorentina su Vargas

Dopo un anno con pochi sorrisi e molte delusioni, Josip Brekalo lascia la Fiorentina, in prestito oneroso secco, che permetterà alla società viola di incassare 200mila euro. Il croato raggiungerà dunque Ivan Perisic, ex Inter, ufficializzato dall’Hajduk la settimana scorsa. Dopo aver chiuso la cessione del proprio numero 77, i gigliati si preparano per dare l’assalto a Ruben Vargas, dell’Augsburg. Resta ancora una certa distanza fra domanda e offerta, con i tedeschi che chiedono 10 milioni di euro, mentre la Viola rimane ferma sui 7,5. Nelle prossime ore potrebbe esserci un netto passo in avanti per provare a sbloccare l’affare.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P