Brescia, Maran punta il Lecco: “Non li sottovalutiamo”

Il Brescia ha messo nel mirino il suo prossimo avversario, ovvero il Lecco: lo stesso tecnico delle Rondinelle ha sottolineato come non siano da sottovalutare

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ultima opportunità casalinga per il Brescia in questo campionato. Le Rondinelle se la vedranno con il Lecco già retrocesso, con l’obiettivo di tenere salda la zona playoff per la promozione. A parlarne in conferenza stampa è stato lo stesso tecnico dei padroni di casa, ovvero Maran.

Queste le sue parole: “Ci siamo allenati nel modo corretto, sappiamo di esserci costruiti un’opportunità e vogliamo sfruttarla. Tanti di questi ragazzi un anno fa stavano giocando per un obiettivo completamente diverso e ora vogliono e possono regalare un sogno a chi vuole bene a questa squadra. Arriviamo a questa partita con l’entusiasmo giusto e la coscienza a posto perché sappiamo di aver dato il massimo ogni volta”.

Ha poi continuato: “In questo campionato ci sono state mille vicissitudini, abbiamo usato tre portieri, ma non ci siamo mai lamentati. I ragazzi scendono in campo orgogliosi di quello che fanno, abbiamo tante motivazioni anche per chi segue sia in casa che in trasferta. Non sottovaluteremo il nostro avversario, non tariamo mai il nostro impegno in base alla posizione di classifica”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P