Brest-Lille 1-1, David stupisce: Satriano acciuffa il pari

Si è conclusa con il risultato di 1-1 la sfida tra Brest e Lille, valida per la 26ª giornata di Ligue 1: sblocca la partita il solito Jonathan David, mentre Martin Satriano riesce ad acciuffare il pari

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata di Ligue 1 continua e la sfida tra Brest e Lille si è conclusa con 1-1 che non ferisce nessuna delle due squadre e che con questo risultato riescono a confermare la propria posizione in classifica. Due formazioni in un buono stato di forma che si sono affrontate in un match assolutamente equilibrato e che è riuscito a sbloccare solamente nel secondo tempo.

Infatti a dare una scossa alla sfida è stato il solito Jonathan David, che ha trovato la via del gol lanciandosi sul pallone mandato in traiettoria da Angel Gomes. Un gol non pulito sicuramente ma efficace per sbloccare anche la reazione dei padroni di casa. All’80’, grazie ad un rimpallo fortunoso all’interno dell’area, Martin Satriano, attaccante del Brest in prestito dall’Inter, ha trovato la rete, lasciando Chevalier senza possibilità di risposta.

Ligue 1, il Brest vola: il Lille si conferma

La gara tra Brest e Lille si è conclusa sul risultato di 1-1, una partita che, come detto in precedenza, ha confermato le ambizioni delle due squadre. Infatti i padroni di casa guidati da Roy, hanno confermato il secondo posto in classifica, portandosi a 9 punti dal PSG e riaprendo la corsa verso la vittoria del campionato. Conferme anche per Fonseca che con i 43 punti si portano al 4° posto e aprono a nuove opportunità per il ritorno in Champions League il prossimo anno.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P