Brighton-Roma, De Rossi: “I tre attaccanti schierati parlano la lingua della qualità”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca sempre meno alla tanto attesa sfida di ritorno di Europa League tra Brighton e Roma. Il primo appuntamento tra le due compagini si è chiuso con il netto risultato di 4-0 a favore dei giallorossi. Dunque il club inglese proverà in tutti i modi a ribaltare una situazione che, almeno da pronostici, è pura utopia. Nonostante ciò, gli uomini di De Rossi dovranno stare molto attenti a non farsi cogliere impreparati.

A parlare del match è stato lo stesso tecnico della Roma. Queste le sue parole a Sky Sport: I tre attaccanti schierati stasera si allenano da tanto tempo insieme e parlano la stessa lingua, quella della qualità. I giocatori devono essere bravi e loro lo sono, al pari di chi non giocherà oggi. Sia negli allenamenti, sia quando entrano hanno dimostrato di meritarsi uno spazio più importante. Non devono dimostrare niente, ma fare solo una grande partita”.

De Rossi pronto a tutto

De Rossi, però, non ha concluso qui: “Il percorso che stiamo facendo ci porta a credere in quello che facciamo. Se la pressione è troppo alta, si gioca in verticale. Sono regole base da seguire anche contro squadre come Fiorentina, Torino e Atalanta. Sarà una partita bella, giocata in uno stadio particolare. Avremo le nostre armi per rispondere alle loro”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P