Brighton-Roma, formazioni ufficiali: De Zerbi con Welbeck, De Rossi rivoluziona l’attacco

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il nettissimo 4-0 con cui si è conclusa la gara d’andata, la Roma dovrà completare l’opera nel match di ritorno con il Brighton. I giallorossi cercheranno dunque di amministrare l’ampio vantaggio assicuratosi all’Olimpico, mentre gli inglesi avranno il difficile compito di tentare un recupero che avrebbe dell’incredibile.

Brighton-Roma, le formazioni ufficiali

Il Brighton tenterà la rimonta affidandosi al 4-2-3-1, con Welbeck che agirà da unica punta, alle spalle del quale si posizioneranno Adingra, Enciso e Lallana. Gilmour e Gross si posizioneranno davanti alla difesa con il compito di far partire l’azione degli inglesi, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Lamptey, Dunk, van Hecke ed Estupinan.

Dalla parte opposta invece Roma scenderà in campo con il suo classico 4-3-3, con Svilar che difenderà i pali della porta giallorossa. Celik, Mancini, N’Dicka e Spinazzola formeranno la linea difensiva, mentre Cristante sostituirà Paredes davanti alla difesa, con Bova e Pellegrini che agiranno da mezzali. In attacco De Rossi cambia tutto e si affida a Baldanzi, Azmoun e Zalewski.

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Dunk, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Adingra, Enciso, Lallana; Welbeck. Allenatore: De Zerbi

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski. Allenatore: De Rossi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P