Brighton-Roma, probabili formazioni: rivoluzione De Rossi, Azmoun e Baldanzi dal 1′?

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più lo scontro finale tra Brighton e Roma che decreterà quale tra i due club riuscirà ad accedere ai quarti di finale di Europa League. Il risultato dell’andata è sicuramente favorevole ali giallorossi che si sono imposti con grande fermezza e sicurezza con un 4-0 a dir poco sonoro. Con tutta probabilità, dunque, tra infortuni e turnover il club capitolino è costretto a ragionare solo e soltanto in termini di sostituti.

Tra questi ci sono sicuramente Baldanzi e Azmoun che sostituiranno gli acciaccati Dybala e e Lukaku. Inoltre a tornare dal 1′ di gioco, in una gestione che lo ha visto poco coinvolto fino a questo momento, potrebbe essere anche lo stesso Edoardo Bove. Il centrocampista italiano ha la sua grande opportunità di dimostrare che le scelte fatte, almeno fino a questo momento, da De Rossi non sono state delle migliori. Nonostante i grandi risultati ottenuti, il talentino giallorosso dovrà convincere DDR a concedergli maggiore fiducia e che, soprattutto, può fidarsi di lui in mezzo al campo.

Brighton-Roma, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey,Dunck, van Hecke, Estupinian: Gilmour, Gross, Buonanotte. Allenatore De Zerbi

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P