Bundesliga, frena ancora il Bayern Monaco: Friburgo corsaro

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Termina in parità la gara tra Friburgo e Bayern Monaco, valida per il 24° turno di Bundesliga. I due club tedeschi si sono fatti valere sul terreno da gioco non riuscendo, però, ad andare oltre il 2-2. Un match ricco di emozioni e soprattutto di occasioni che, nonostante il possesso palla nettamente superiore dei bavaresi, ha visto 14 tiri da parte dei padroni di casa e 15 degli ospiti.

I risultati si sono visti ad occhio nudo, con Gunter che ha portato in vantaggio i suoi, salvo poi il ribaltone del Bayern Monaco messo a segno da Tel e Musiala. Questo, però, non è bastato agli ospiti per portare a casa la vittoria, visto che il Friburgo ha trovato la rete del pareggio in extremis con Holer.

Bayern Monaco che succede?

Ogni gara che passa il Bayern Monaco si riconosce sempre meno. Da re indiscusso della Bundesliga a squadra a due facce, priva di continuità e certezze e anche stasera, contro il Friburgo, è arrivata l’ennesima prova di tutto ciò.

Tuchel, tecnico del Bayern Monaco
Tuchel, tecnico del Bayern Monaco*

Il Bayer Leverkusen, gara dopo gara, si allontana sempre di più e di questo passo sarà veramente difficile per il Bayern Monaco tenere il passo. Sono ben 7 i punti di distanza che separano le due squadre, senza considerare i bavaresi hanno una partita in più.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P