Bundesliga, l’Augsburg blocca il Borussia Dortmund: crolla ancora l’Union Berlino

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il pareggio tra Borussia Monchengladbach e Werder Brema, la quindicesima giornata di Bundesliga è proseguita con quattro match in programma alle ore 15.30. Tra questi è arrivata la terza partita consecutiva senza vittoria per il Borussia Dortmund, che impatta per 1-1 sul campo dell’Augsburg. I padroni di casa passano in vantaggio al 23′ con un gol di Demirovic, per poi essere raggiunti da Malen al 35′.

Altra brutta sconfitta per l’Union Berlino, che dopo aver rialzato la testa ottenendo una vittoria ed un pareggio, crolla per 3-o in casa del Bochum. Le marcature del match si aprono al quinto minuto di recupero del primo tempo con Asano che porta in vantaggio i suoi, che poi nella ripresa dilagano con le reti di Paciencia e il rigore di Stoger.

Bundesliga, vincono anche Heidenheim e Wolfsburg

Nelle ultime due sfide di questo pomeriggio vincono anche Heidenheim e Wolfsburg, che si impongono rispettivamente contro Mainz e Darmstadt con il punteggio di 1-0. Per i primi la rete decisiva è quella di Pieringer, mentre i biancoverdi esultano grazie al gol di Majer e portano a casa tre punti importanti nonostante l’inferiorità numerica dal 27′ per l’espulsione di Lacroix.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P