Bundesliga, Xabi Alonso allunga, l’Eintracht convince: un punto a Friburgo e Mainz

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ricco pomeriggio di Bundesliga con alcuni match validi per la 17ª giornata del massimo campionato spagnolo. Ad avere la meglio sono stati il Bayer Leverkusen e l’Eintracht Francoforte che si sono imposti rispettivamente sull’Augusta e sul Lipsia, in entrambi i casi con il risultato di 1-0.

Nel match della WWK Arena, il match si stava per concludere con un nulla di fatto per entrambe le formazioni, ma Palacios, allo scadere, ha accolto un assist ad hoc di Grimaldo, portando a casa l’ennesima vittoria. Con questi tre punti infatti Xabi Alonso si porta a +4 dal Bayern Monaco. È Knauff invece a mettere al tappeto il Lipsia, andando a conquistare così il 5° posto in classifica.

Bundesliga, pareggiano Mainz, Colonia e Union Berlino

Pochi gol in questo sabato pomeriggio di Bundesliga, con il match tra Friburgo e Union Berlino che si è concluso con il risultato di 0-0, una partita equilibrata che è servita agli ospiti per mettere per un momento in cassaforte il 15° posto in classifica, visto che il Mainz non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro il Wolfsburg, con i gol di Cerny e Widmer. 1-1 anche tra Colonia e Heidenheim, con Selke e Beck che hanno animato una partita anonima dal punto di vista dell’intensità.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P