Buongiorno e il Torino, tra infortunio e calciomercato: Juric lancia Sazonov

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il mese di gennaio è stato particolare non solo dal punto di vista del calciomercato, ma anche da quello psicologico per alcune squadre e calciatori, coinvolti in trattative ferrate, che hanno portato più volte i membri più in alto delle dirigenze ad affermare le proprie convinzioni. Una di queste è stata proprio quella che ha coinvolto il difensore del Torino Alessandro Buongiorno, finito insistentemente nel mirino del Milan durante questa finestra invernale.

Non è di certo una novità l’interesse per il Diavolo nei confronti del leader della difesa granata, che con le sue ottime prestazioni ha portato il suo cartellino a schizzare fino al valore di 40 milioni di euro, prezzo richiesto a gennaio dal Torino per lasciar partire il calciatore. Alessandro Buongiorno per il Milan rappresenterebbe un innesto aggiuntivo, soprattutto per via dei tanti infortuni con degenze a lungo termine dei calciatori rossoneri. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i meneghini dovranno attendere giugno per provare a smuovere i pensieri di Cairo con la giusta cifra.

Torino, infortunio per Buongiorno: è l’occasione di Sazonov

Nel frattempo, però, l’infortunio di Buongiorno contro il Cagliari ha portato il tecnico Juric a dover fare di necessità virtù, ed ecco qui che la scelta potrebbe ricadere su Saba Sazonov, che nelle ultime sfide ha dimostrato non solo le grandi qualità tecniche, ma anche convinzione, offerta anche da subentrato in campo. Il classe 2002, che proprio contro i rossoblù ha salvato il risultato, oltre che a sostituire Buongiorno avrà l’occasione per diventare un vero e proprio jolly per il tecnico granata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P