Burnley-Arsenal Streaming Gratis: Arteta punta il titolo: la Premier League in Diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Pronta a partire in questo sabato 17 febbraio una 25ª giornata di Premier League che, dopo il Liverpool col Brentford, vedrà scendere in campo a Turf More, alle 16:00, Burnley e Arsenal. Situazione di classifica decisamente complicata per i padroni di casa, sempre più infischiati in una zona retrocessione ora molto difficile da abbandonare. Sull’altra sponda, Arteta punta quel titolo clamorosamente mancato l’anno scorso, ma la lotta contro i Reds di Klopp e il Manchester City di Guardiola è tutt’altro che semplice.

Solo 13 punti in 24 fin qui per il Burnley, ma a preoccupare sono i 7 punti di distacco dal Luton Town quart’ultimo, una distanza considerevole a questo punto della stagione. Serve un’impresa già contro i Gunners per accumulare i punti e sognare una storica salvezza. L’Arsenal, dal canto suo, non può concedersi distrazioni proprio adesso che le quattro vittorie di fila in Premier League hanno portato la squadra di Arteta a -2 dal Liverpool e a pari punti col City (che ha una gara in meno). Il titolo è alla portata.

Burnley-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Burnley e Arsenal scaldano i motori e si preparano a scendere in campo a Turf More, sabato 17 febbraio alle 16:00, nella 25ª giornata di Premier League. La banda di Kompany deve trovare punti per cominciare la risalita verso una salvezza sempre più insperata; Arteta crede nel titolo e carica i suoi per mantenere il passo di Liverpool e City. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 258, mentre lo Streaming Gratis è su SkyGo e NOW TV. Per chi non disponesse di regolare abbonamento, è disponibile la cronaca testuale su Diretta.

James Trafford, Burnley
James Trafford, Burnley @Twitter

Burnley-Arsenal, probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2); Trafford; Assignon, O’Shea, Esteve, Delcroix; Ramsey, Berge, Brownhill, Odobert; Fofana, Amdouni. Allenatore: Kompany

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenatore: Arteta

SEGUI BURNLEY-ARSENAL SU DIRETTA LIVE

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P