Cagliari, l’agente di Mina: “Qui sta bene, poca fiducia alla Fiorentina”

Yerri Mina, arrivato al Cagliari nel corso della sessione invernale di calciomercato, ha subito trovato spazio, diventando uno dei leader della squadra di Ranieri: l'agente Rondanini ha parlato del periodo del difensore centrale e delle possibilità di un futuro in rossoblù

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivato a Cagliari al termine della sessione invernale di calciomercato, Yerri Mina si è subito fatto amare dai tifosi rossoblù, diventando un leader della formazione di Ranieri. Un gol alla Juventus e l’altro segnato al Lecce, che dimostrano l’importanza del difensore centrale anche in vista della salvezza. Ai microfoni di TMW è intervenuto l’agente Simone Rondanini, che ha parlato della sua situazione: “A Cagliari si trova bene, è un leader. La squadra aveva bisogno di questo tipo di personalità e Ranieri sa quello che fa, è uno dei tecnici più grandi al mondo. Mina è arrivato in squadra è ha subito avuto la possibilità di diventare titolare. Lui è contento di essere qui.”

Poi continua: “Mina parla di Ranieri come uno degli allenatori migliori. Sono tutti vicini a lui, la piazza è vicina a lui. Ora spera di raggiungere la salvezza del Cagliari. La società ha la possibilità di riscattarlo al termine del contratto. Per ora qualche chiamata è arrivata, ma ora è fondamentale raggiungere la salvezza e in rossoblù si trova benissimo”.

Al termine del suo intervento, Rondanini parla del feeling mai scoccato con la Fiorentina: “A Firenze non ha avuto la giusta fiducia e non ha trovato spazio per mostrare le sue qualità. Italiano ha deciso di continuare con altri calciatori e Mina ha avuto poco spazio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P