Cagliari-Lecce 1-1, Mina non basta: Ranieri rivede i vecchi fantasmi

Il pari contro il Lecce complica notevolmente i piani del Cagliari, risucchiato nella bagarre salvezza: Mina non è bastato, Ranieri dovrà lottare fino all'ultima giornata

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Solamente un pari per il Cagliari, fermato dal Lecce all’Unipol Domus per un 1-1 che non può far sorridere i sardi, nuovamente risucchiati nella bagarre salvezza. Claudio Ranieri torna a soffrire dopo un mese e mezzo di risultati positivi, con cui il Casteddu viaggiava indisturbato verso la permanenza. Invece, le vittorie di Verona e Sassuolo, unite al pareggio di ieri, hanno complicato la classifica.

Dopo il vantaggio di Yerry Mina, la sfida sembrava in discesa per una squadra padrona del campo. Invece, l’espulsione di Gaetano ha complicato ulteriormente le operazioni, col Cagliari costretto a chiudersi in difesa per reggere l’urto di un Lecce arrembante, in grado di trovare l’1-1 proprio nel finale. In attesa dell’Udinese, Ranieri conserva quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato proprio dai friulani. A tre giornate dal termine però, i rossoblù non possono ancora dirsi salvi. Sir Claudio dovrà sgomitare fino all’ultimo minuto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P