Cagliari-Torino, dove vederla in Streaming e Diretta TV: info e formazioni

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto per la partita di apertura della 22ª giornata di Serie A, che vedrà la sfida dell’Unipol Domus, dove Cagliari e Torino si daranno appuntamento alle ore 20:45. Incontro che si disputerà in un’atmosfera particolare, in virtù della scomparsa di Gigi Riva, deceduto nella serata di lunedì 22 gennaio. I rossoblù intendono omaggiare la propria leggenda, per cui verrà osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio.

Cagliari-Torino, Ranieri a caccia dei tre punti: Juric punta l’Europa

Sfida carica di tensione emotiva, davanti a un pubblico che omaggerà il compianto Gigi Riva. Claudio Ranieri e i suoi hanno la sola missione di conquistare i tre punti, così da potersi rilanciare nella corsa per la salvezza. Il Cagliari ha perso nell’ultima uscita contro il Frosinone, crollando nel secondo tempo dopo essere passato in vantaggio. Sir Claudio va verso la conferma del tandem Nandez-Viola alle spalle di Andrea Petagna, per cercare di bucare la retroguardia del Torino.

I granata registrano un notevole scarto fra i risultati in casa e quelli in trasferta. Match complicato, specie se si considera il buon rendimento del Cagliari fra le mura amiche. Juric intende comunque proseguire la propria scalata verso l’Europa, con il sesto posto attualmente distante 5 punti.

Sanabria (Torino) @livephotosport
Sanabria, Torino @livephotosport

Dove vedere Cagliari-Torino: Diretta TV e Streaming

Cagliari-Torino aprirà la 22ª giornata di Serie A, venerdì 26 gennaio alle ore 20:45. La contesa avrà luogo all’Unipol Domus, con il pubblico rossoblù che cercherà di spingere i propri beniamini verso il successo nel ricordo di Gigi Riva. Incontro che sarà disponibile in Diretta TV su Sky Sport Calcio, al canale 202, e Sky Sport (251). Lo Streaming dell’incontro verrà messo a disposizione su DAZN, Sky Go e NOW.

Cagliari-Torino: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Azzi; Sulemana, Prati, Makoumbou; Nandez, Viola; Petagna. ALLENATORE: Claudio Ranieri

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

- Pubblicità -

SEGUI CAGLIARI-TORINO SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P